Traduci i brani proposti dall'inglese o dall'italiano e confrontalo con la nostra soluzione. Sia attraverso le pagine del libro 1984 di George Orwell, sia attraverso dei brani di inglese di attualità, o dei più facili testi didattici ....

Traduzioni facili

Traduzioni facili

In questa sezione, denominata 'Traduzioni Facili', trovi tutte le traduzioni necessarie per chi è nuovo alla lingua inglese. Questa area contiene circa 2000 traduzioni categorizzate. Le traduzioni presenti su questa pagina sono adatte a un livello base (A1 A2) e utili in diverse situazioni della vita quotidiana. Utilizzando il pulsante 'casuale', riceverai da 5 a 10 frasi da tradurre a seconda del contesto selezionato

Traduzioni facili

Traduzioni PET

Traduzioni PET

Come il nome indica (PET), questa sezione contiene tutte le traduzioni utili per chi si prepara all'esame PET. Qui troverai circa 1500 traduzioni organizzate per categorie. La funzione 'casuale' è particolarmente utile: ti propone da 5 a 10 frasi da tradurre per mantenere allenato il tuo inglese.

Traduzioni PET

Traduzioni di brani

Traduzioni di brani

In questa sezione trovi circa 1000 traduzioni di brani e testi. Le traduzioni disponibili su questa pagina sono adatte a un livello intermedio (B1 B2) e sono ideali per chi si prepara agli esami Business Preliminary (BEC) o First.

Traduzioni di brani

Da oltre 13 anni, il nostro sito offre gratuitamente risorse per tutti. Tuttavia, la pubblicità da sola non è più sufficiente a coprire i costi. Se apprezzi il nostro sito e ritieni che sia utile, puoi supportarci diventando un utente premium.


Premium


Statistiche

Nel pannello personale, ogni utente può facilmente tenere traccia di tutti i punti ottenuti negli esercizi. I grafici mostrano in modo chiaro le attività ancora da completare e quanto hai già realizzato!

Vai alla mia dashboard  


Forum
Altre materie